Articoli d'attualità

"Quello che è stato è quel che sarà; quello che è stato fatto è quel che si farà; non c'è nulla di nuovo sotto il sole" (Ecclesiaste 1:9).

Cos'ha veramente valore?

"Come può un giovane rendere la sua via pura? Custodendola con la tua parola" (Salmi 119:9).

Matematica del cuore

"DIO è per noi un rifugio ed una forza, un aiuto sempre pronto nelle avversità" (Salmi 46:1).

Il deserto

"Ecco io pongo in Sion una pietra angolare, eletta, preziosa, e chi crede in essa non sarà affatto svergognato" (1 Pietro 2:6).

La preghiera rivolta ai defunti

Comunicazioni

Pace a tutti.
L'anno che si è chiuso è stato ancora una volta un anno carico di difficoltà, ma il Signore nella sua fedeltà ci ha sostenuto.
Questo sito è rimasto a lungo deserto, ma nella chiesa Dio ha mandato abbondantemente l'acqua della sua Parola con la quale ci ha dato la vita.
Il Cristo per primo è descritto "come una radice in un arido suolo", perciò abbiamo scelto questo passo: proprio per testimoniare che nel 2018 desideriamo mantenere gli occhi su Gesù piuttosto che sulle circostanze. Egli è il nostro modello perfetto e a Lui va la nostra lode e la nostra gratitudine per ogni cosa che farà in questo nuovo anno.
Buon 2018 a tutti!

Articoli in evidenza

Il nostro cuore è sempre ben disposto verso la sana dottrina? Scopriamo se invece non vi si nasconda qualcosa che ci spinge ad allontanarcene.

Non scandalizziamoci

Cerchiamo di comprendere perché la nostra vita non è una passeggiata in pianura.

Alti e bassi

Ascoltiamo la spiegazione di questa parabola, come se avessimo cinque anni...

Parabola delle dieci mine