Articoli d'attualità

"Quello che è stato è quel che sarà; quello che è stato fatto è quel che si farà; non c'è nulla di nuovo sotto il sole" (Ecclesiaste 1:9).

L'origine dell'antisemitismo

"Come può un giovane rendere la sua via pura? Custodendola con la tua parola" (Salmi 119:9).

La presunzione del razzismo

"DIO è per noi un rifugio ed una forza, un aiuto sempre pronto nelle avversità" (Salmi 46:1).

La famiglia che Dio mi ha dato

"Ecco io pongo in Sion una pietra angolare, eletta, preziosa, e chi crede in essa non sarà affatto svergognato" (1 Pietro 2:6).

Amicizia con Dio o con il mondo?

Comunicazioni

Pace a tutti.
L'anno che si è chiuso non è stato migliore dei precedenti, e neanche ce lo aspettavamo, perché la Parola dice che i tempi si faranno difficili.
Quello che ci spinge ad andare avanti è solo la speranza riposta in Dio, per questo preghiamo il Signore di poter essere sempre di quelli di che "ti temeranno finché dureranno il sole e la luna, per tutte le generazioni" (Salmo 72:5). Desideriamo benedire il Signore per ogni cosa che ha fatto e farà, chiedendogli che anche i nostri figli possano avere questa nostra libertà.
Buon 2019 a tutti!

Ascolta

Preferisci ascoltare l'articolo qui di fianco anziché leggerlo? La Scrittura dice: "Beato chi legge e beati coloro che ascoltano le parole di questa profezia..." (Apocalisse 1:3).

Articoli in evidenza

Studiamo, impariamo e apprendiamo per renderci conto che c'è sempre qualcosa che ci sfugge, ma c'è un Maestro che...

Abbiamo ancora da imparare

Pensiamo che l'avanzare della tecnologia abbia lasciato i nostri genitori all'età della pietra? Consideriamo piuttosto che la Bibbia dice...

I miei genitori sono antichi

A volte pensiamo che solo i ministri e le monitrici debbano insegnare la Parola, mentre Dio lo comanda anche a tutti i genitori.

Quello che mi hanno insegnato mamma e papà

Modifica del consenso